Modulo di adesione socio

Città:
C.A.P.:
Tel./cell.

Tipo di rapporto associativo scelto: (selezionare la casella inerente)

SOCIO ORDINARIO (quota annuale 10 €)
 SOCIO SOSTENITORE (quota annuale 50 €)
 Pagamento con bonifico bancario all'IBAN dell'associazione: IT 47 F 01030 12000 000000825016
  presso Farmacia Millioni Del Dr. Zanoni E. & C. Snc - Corso del Popolo, 69 - Treviso - dr.ssa Luisa Zanoni
  Pagamento al socio referente

Informativa sul trattamento dei dati e modulo di consenso

Conformemente alle disposizioni dell’art.13 del D.Lgs. 196/2003 l’Associazione Lirica Trevigiana procede al trattamento dei suoi dati personali per perfezionare la sua richiesta di tesseramento. I suoi dati saranno trattati con modalità cartacee e informatizzate. Il mancato conferimento dei dati comporta l’impossibilità per l’associazione di procedere con la richiesta di tesseramento. A tal fine, il consenso al trattamento dei suoi dati non è necessario ai sensi di quanto previsto dell’art. 24 comma 1 lettera b del citato decreto. Le chiediamo invece il consenso al trattamento dei suoi dati al fine di essere aggiornato sulle iniziative culturali dell’associazione. I suoi dati non saranno oggetto né di comunicazione né di diffusione. Titolare del trattamento dei dati è l’Associazione Lirica Trevigiana con sede a Treviso, in via Botteniga 21. Per l’esercizio dei diritti dell’interessato di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 può inviare una comunicazione scritta all’indirizzo del titolare. Preso atto dell’informativa, il sottoscritto

acconsente
 non acconsente

al trattamento dei suoi dati per essere aggiornato sulle iniziative culturali dell’Associazione Lirica Trevigiana. I dati da Lei forniti saranno custoditi presso la sede dell’associazione e solo per il periodo di tempo necessario agli scopi per i quali essi sono stati raccolti.